La mia vita gira intorno ad un videogioco

Mi presento sono un M15 e in breve la mia vita gira intorno alla creazione di un videogioco. Per capire però dobbiamo iniziare dall'inizio

Tutto è iniziato quando avevo 13 anni e quindi stavo in terza media. Non avevo molti amici, anzi neanche uno e l'unica cosa che avevo era il teatro e mio fratello. Stavo anche iniziando anche a imparare a programmare poiché mi interessava. A teatro quell'anno ho trovato il mio primo e vero amico, Bruno, avevamo molte cose in comune tra cui la passione per i videogiochi horror. Poiché quindi stavo iniziando a programmare qualcosa di mio abbiamo deciso di iniziare a pensare ad un videogioco tutto nostro.

Dovevo anche avere un PC nuovo di zecca quel natale. Però il PC non lo avuto ed è stato un bene poiché ho migliorato di molto il gioco ma da quel momento è iniziato l'inferno.

Infatti all'età di 15 anni ho iniziato il liceo e ho messo da parte il gioco per fare amicizia ma la mia classe era molto diversa da me, fumano ecc. Quindi non ho legato abbastanza. E allora ho iniziato a pensare nuovamente al videogioco ma sempre più da solo poiché Bruno non mi rispondeva più e mio fratello era troppo impegnato nella sua vita. Per questo ho iniziato ad avere un carattere più arrabbiato con tutti. Però più o meno a gennaio è successo qualcosa di buono ovvero che per la prima volta A teatro mi hanno dato la parte del protagonista e quindi ho di nuovo lasciato il gioco per pensare alla parte. Pochi giorni dopo però mi sono rotto il braccio e sono stato fermo per ben 6 mesi. Questo è successo sempre, ogni volta che non pensavo al videogioco mi succedeva qualcosa

•Dopo che mi sono tolto il gesso ho iniziato a pensare a diversi giochi che avevo comprato per finirli tutti prima che ne avevo altri, ma la nintendo che usava si è rotta.

• Stavo iniziando a farmi amici a scuola ma poi hanno cambiato classe

E altro

Ormai tutta la mia vita gira intorno a questo videogioco, è grazie a lui che sono ancora vivo e non mi sono buttato giù da un ponte. E non parliamo dei miei genitori, mio padre non è mai a casa e quando sta a casa è come se non ci fosse, mia madre non mi calcola più di tanto poiché per lei sono una nullità. Le cose però sono cambiate durante questo natale poiché ho avuto finalmente un PC tutto mio dopo mesi e mesi di urla con mia madre. L'ho accesso e ho visto che era un PC di almeno 10 anni, ho detto questo a mia madre e lei ha detto che questo devo tenere, ma non perché non abbiamo soldi poiché siamo abbastanza benestanti ma perché lei non mi vuole far creare questo videogioco. In quel momento sono stato vicinissimo al suicidio.

Mi servono consigli seri e da esperti, perché se mi passa la voglia di creare questo gioco penso che la mia vita finisce.

Cosa dovrei fare quindi? Continuare? Smettere? Impegnarmi di più a farmi amici?