Offerta irrifiutabile?
Ciao, M25 che si laurea in Ing. Elettronica il prossimo mese. Ho ricevuto la seguente offerta da una multinazionale del bolognese che vuole espandere la propria offerta di prodotti con soluzioni di AI. Nello specifico devono integrare modelli di visione artificiale su oggetti di varia dimensione e prezzo, quindi va fatto un lavoro accurato di scelta dell'hardware. E' quello cui mi sono interessato ultimamente, ma da come ho capito almeno i primi mesi il lavoro sarà più sul vecchio firmware (più noioso sicuramente, ma una buona palestra). Di seguito la loro offerta:
- CCNL Metalmeccanico 6° livello, tempo indeterminato, 6 mesi di prova;
- 38k RAL + 2k premio (potrebbe salire perchè lo stanno ridiscutendo) + 300€ welfare (con possibilità di metterci anche premio per de-tassarlo);
- 3k bonus iniziale (mi devo trasferire dalle Marche...);
- mensa interna a 0.85€, di conseguenza no buoni pasto;
- assicurazione Metasalute (come da CCNL) + una loro integrativa (non ho capito il nome per telefono);
- 1/2gg di smartworking (da definire col manager, ma mi sembra una persona disponibile. Era ad entrambi i colloqui);
- (forse) possibilità di uso foresteria mentre cerco alloggio pagando solo utenze. Tuttavia è un po' fuori mano e sarebbe indispensabile la macchina.
Che ne pensate? Sentendo in giro mi sembra difficile ambire a di più, conosco solo un ragazzo partito con 38k a Trento dopo un tirocinio nella stessa multinazionale in Germania. Gli affitti a Bologna però dovrebbero essere piuttosto alti, e la sede di lavoro è in una zona industriale a nord della città servita solo da una linea di bus (presa il giorno del colloquio, circa 40 minuti da stazione centrale ma meno se si parte da posizione più comoda). La macchina, che ho ma vorrei evitare di tenere, sarebbe forse necessaria.
EDIT: straordinari forfettizzati nella RAL :-(